Dr. Francesco Crestani

Dirigente Medico, Anestesia Rianimazione Terapia del Dolore, Rovigo

Dirigente Medico, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova il 26/7/1986.
Medico chirurgo specialista anestesia e rianimazione Chirurgia all’Università di Padova il 26/7/1986 (tesi: Trattamento combinato delle stenosi coronariche e carotidee concomitanti: problemi anestesiologici).
Specializzazione in Anestesiologia e Rianimazione all’Università di Padova (tesi: Anestesia spinale selettiva per interventi di artroscopia). Servizio militare come sottotenente medico di complemento Assistente medico volontario presso il settembre 1988 a maggio 1989. Consulente presso il Servizio di Anestesia e Rianimazione e S.U.E.M. dell’Ospedale di Vicenza dal 1994 al 1998.
Diploma di operatore in Biofeedback presso l’Associazione Italiana per la Ricerca e l’Aggiornamento Scientifico (A.I.R.A.S.) di Padova. Diploma di Esperto in Riflessoterapia e Tecniche Complementari (Corso quadriennale delll’A.I.R.A.S. di Padova). Attestato Italiano di Agopuntura della F.I.S.A., Federazione Italiana Società di Agopuntura. Diploma del Corso di Posturologia, Riprogrammazione PosturaleGlobale, organizzato dall’ A.I.R.A.S.